il server può inviare al client di sicuro ben più di 256 caratteri. ma non so che cazzo di leader bisogna dargli. ho visto che fino a 65000 caratteri funziona, perché il pocket che ho trovato gestiva già tutti i casi.
ma il caso con msg.length > 65000 in realtà non funziona.
ed è un argomento su cui si trova difficilmente googlando.
poi ho pensato che in effetti il server definitivo farebbe bene a spezzare le trasmissioni, tipo inviare massimo 3 disegni alla volta, perché in effetti se fai drag con molto zoom indietro e visualizzi i disegni solo quando li hai ricevuti tutti…. sticazzi.
ma questo dettaglio lo cagheremo solo col server vero fatto in node. non ha senso farlo sia ora in php che poi di nuovo in node.
ho trovato un altro codice di un websocket php, e questo è fatto con molte più funzioni e controlli, quindi mi studio il codice (500 righe porco dio) e cerco la soluzione che mi serve.
in pausa sfrutto la wifi del centro commerciale qui vicino e mi ci metto per mezzora
e vorrei mettere su il sito. appena il socket funziona compro il virtual server base di netsons, ci installo php mysql e lo faccio funzionare online. ma per questo devo anche pensare ad un nome dominio.
che nome ci starebbe bene? pensaci per favore e fammi sapere. social.art mi piace, ma non so come trasformarlo in un dominio. o prendo socialart.it .com .me .io , o cambio proprio il nome
intanto lo partorisco online in php (e sarà interessante avere un server remoto da configurare a mano, mai fatte ste cose), poi ci sarà la versione node in attesa. ma per ora preferisco andare avanti con la parte social del progetto.
sviluppare l’onclick sul svg in trasparenza e un login utente usando Facebook e google. così posso creare una pagina base per gli utenti.